• Pubblicata il
  • Autore: BOB 54
  • Categoria: Racconti gay
TAXI DRIVER – Porto Torres (SS) – 2^ parte - Pesaro Urbino Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: BOB 54
  • Categoria: Racconti gay

TAXI DRIVER – Porto Torres (SS) – 2^ parte - Pesaro Urbino Trasgressiva

In pochi istanti lui e il giovane amico si baciarono con la lingua e poi sentii il rumore di una cerniera che si apriva. Cercai di non guardare, ma di tanto in tanto dallo specchietto retrovisore vidi il piccolo uomo che stava masturbando l'altro, e i suoi movimenti indicavano che stava maneggiando qualcosa di grosso.
Feci del mio meglio per non essere invadente. Tenni un occhio sulla strada e uno sui passeggeri. Aprii il cassetto del cruscotto, presi una grossa chiave inglese che tenevo per difesa personale, e la posai sotto il mio sedile. Se qualcosa fosse andato storto, riempiti di mazzate li avrei.
A ogni modo, mentre la corsa in taxi si avvicinava alla destinazione, l'omino gay disse al giovane:
- Ecco tesoro, siamo quasi arrivati...
Parcheggiai e controllai il tassametro: segnava 6.800 lire (era il 1977). Lui e l'amico si ricomposero e mi diede 20.000 lire dicendo:
- Tenga il resto, lei è un ragazzo molto cortese e tollerante. Le lascio anche il mio biglietto da visita, semmai volesse incontrarmi.
Lo ringraziai e a mia volta gli lasciai il numero della mia compagnia di taxi. Uscirono dalla vettura e sempre lui si chinò e sorrise chiudendo la portiera. Lo guardai e gli dissi:
- Si diverta, gentiluomo...
Lui sorrise ancora e rispose:
- Lo farò... Grazie gentiluomo!
Nei successivi 12 mesi, mi chiamò ogni volta che abbordava un nuovo giovane e voleva sentirsi libero di fare sesso sul sedile posteriore di un taxi in movimento. Mi ricoprì di mance extra e mi regalò delle salviette di carta e del disinfettante da tenere nel bagagliaio, nel caso in cui avessi dovuto pulire il sedile posteriore.
Una volta gli chiesi:
- Perché ha scelto proprio me?
- Beh, molti uomini gay sono effeminati, e come tali desiderano stare con uomini maschi grandi e belli. Tu, dolcezza... sei uno di quelli!
Sempre molto gentile fu, apertamente gay ma molto rispettoso ed educato, non mi importunò mai e pagava profumatamente. Mi fece comprendere perchè i gay spesso sono costretti a cercare degli incontri sessuali casuali e a trascorrere una vita avara di affetti e amore vero. Se non mi fosse piaciuta così tanto u cunnu, chissà...
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati