- Pubblicata il 01/06/2019
- Autore: PINO ESPOSITO
- Categoria: Racconti erotici fetish
- Pubblicata il 01/06/2019
- Autore: PINO ESPOSITO
- Categoria: Racconti erotici fetish
LILLY LA MASOCHISTA – puntata 2 – Sabaudia (LT) - Pesaro Urbino Trasgressiva
Ho chiesto dove fosse la camera da letto, ce l'ho portata in braccio, ho tolto il suo accappatoio e mi sono spogliato pure io. Effettivamente aveva delle vesciche rosse sulle natiche, perciò ho domandato se volesse continuare. Lei ha detto di sì, l'ho portata al limite e le ho puntato il cazzo sulla figa umida e rossastra. Pensavo che sarebbe impazzita dalla voglia di scopare e invece ha gridato:
- Noooooo! Girami sulle ginocchia... è il momento della sculacciata!
- Ma... ma sei fuori? Hai già delle vesciche... sei masochista?
Mi ha guardato in modo strano, come se mi sfidasse. Si è arrampicata sulle mie ginocchia e mi ha preso il cazzo in bocca, succhiandolo e mordendomi i maroni. Poi si è rimessa a pecorina e mi ha dato la cintura dei suoi pantaloni.
Ero un po' spaventato e ho iniziato lentamente, prima una natica... poi l'altra. Poi ancora 10 colpi violenti in cui ho iniziato a frustarle entrambe. Mi ha ordinato di contare ogni colpo ad alta voce. Quando ho raggiunto 40 frustate era già venuta. Così mi sono fermato, ho allargato le sue chiappe livide e ho affondato il cazzo sempre duro nella sua figa. Ha emesso un grido e mi ha squirtato o pisciato addosso, raggiungendo un altro forte orgasmo mentre io le sborravo dentro. Adesso respirava pesantemente e io ero preoccupato perchè non avevamo usato il preservativo. Lei mi ha rassicurato.
- Tranquillo baby... prendo la pillola e non ho strane malattie... e tu?
- Io anche... ma tu sei... sei...
- Pensi che sia strana, ninfomane, perversa? Forse sì, ma io sono fatta così e almeno fino a 35 anni continuerò a spassarmela, finchè non troverò un gonzo come te che mi sposerà e metteremo al mondo dei bambini. Sei interessato?
- No grazie, al momento no...
Lei è rotolata di fianco esibendo il suo culo perfetto e ferito davanti ai miei occhi.
- Ti piace, vero?
- Oh, è bellissimo...
- Sai quanti uomini mi hanno chiesto di farmi inculare? E sai quanti ci sono riusciti?
- Nessuno... immagino...
- Bravo!
Sono rimasto parecchi minuti ad ammirare il suo culo rosso e sporgente. Col suo permesso, ho preso il mio cellulare e ho scattato un sacco di foto in primo piano. Ovviamente, non ho mai inquadrato il suo viso e lei ha preteso di controllare ogni immagine, scartando quelle in cui poteva essere riconosciuta.
Ci siamo tenuti in contatto e ogni tanto ci incontriamo. L'unico problema è che, dopo la prima volta, non mi fa scopare se non mi faccio sculacciare anch'io.
FINE
Altre storie in Racconti erotici fetish